SuperNature: il Trailer del nuovo show Netflix di Ricky Gervais [VIDEO]

Ricky
Condividi l'articolo

Ricky Gervais scatenato come sempre

Sì è proprio lui; è tornato. Dopo l’enorme successo di After Life, l’inarrestabile ed irresistibile Ricky Gervais torna su Netflix con un nuovo show di stand-up comedy tutto suo. Ecco qui il primo trailer, nel quale il comico inglese appare al centro di un palco con una classica audience attentissima alle sue battute.

Come suo solito, Gervais non perde occasione per mettere il dito nella piaga, e si appresta subito a parlare di sessismo e politically correct con ironia sferzante ma pungente. La potenza della sua comicità è incredibile se si pensa che è in grado di farla emergere con così poche battute e in così poco tempo.

SuperNature è la versione televisiva per Netflix del suo spettacolo dal vivo, già portato in scena fin dal 2018 e poi ripreso a tratti negli anni successivi e anche durante la pandemia. Come comunica la didascalia del trailer, un primo special per Netflix è già uscito in streaming tempo fa, mentre questo sarà il secondo. Purtroppo non abbiamo una data d’uscita, ma l’attesa è certo spasmodica.

LEGGI ANCHE:  Ricky Gervais: una petizione contro di lui per una battuta su bambini malati terminali

Ricky Gervais è diventato celebre come creatore e protagonista della versione originale di The Office, seguita da una serie di show di grande successo e che gli hanno sempre permesso di esporre la sua comicità al vetriolo. Negli anni si è guadagnato la nomea di comico senza freni ed irreprensibile nei suoi commenti critici e attenti sulla nostra società. Il nuovo show non promette di essere da meno.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa