After Life 3, Netflix rinnova la serie per la Terza Stagione [FOTO]

Lo show di Ricky Gervais avrà un'altra stagione

After Life, una scena della seconda stagione
After Life 2, Netflix
Condividi l'articolo

Netflix ha deciso di rinnovare After Life per ancora un’altra stagione

Arriva direttamente dall’account Twitter di Netflix UK & Ireland la notizia del rinnovo della serie prodotta dal colosso dell’intrattenimento digitale After Life, per quella che sarà la sua terza stagione. Lo show televisivo dello stand-up comedian inglese Ricky Gervais aveva appena concluso con successo la sua seconda stagione, rilasciata da Netflix appena due settimane fa.

Dato che in così tanti di avete visto #AfterLife2 così velocemente facendola arrivare al Numero 1 di nuovo, quei bravi ragazzi a @Netflix hanno suggerito che alzassi il mio grasso fondoschiena e facessi un’altra stagione. È tutta colpa vostra.” – scrive Gervais sul suo profilo Twitter. Il comico rivela, inoltre, che questo sarà solo la prima fase di una lunga collaborazione con Netflix che comprenderà la produzione non solo di serie televisive ma anche di spettacoli di stand-up comedy.

LEGGI ANCHE:  Sons of Anarchy: i 10 momenti che ci hanno fatto battere il cuore

Stavo pianificando di andare in pensione a breve e vagare per casa mia ubriaco fino alla mia morte, ma mi sono un po’ stufato di farlo durante il lockdown e, inoltre, Netflix mi ha fatto un offerta che non potevo rifiutare.” – ha raccontato il comico all’Hollywood reporter.

Ecco la sinossi della terza stagione: “Mentre combatte ancora duramente e con immenso dolore la morte di sua moglie, Tony (Ricky Gervais) cerca di diventare un amico migliore per coloro che gli stanno attorno. Ognuno alle prese con i propri problemi, tutti intensificati dalla minaccia incombente della chiusura del giornale locale.

Leggi anche:

LEGGI ANCHE:  Netflix e il nuovo abbonamento Ultra: facciamo chiarezza

Continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.