PlayStation 5: in arrivo nuovi colori per console e controller [VIDEO]

PlayStation
Condividi l'articolo

Stanchi del bianco e nero? La PlayStation 5 diventa multicolore!

Non è passato molto dall’uscita della PlayStation 5 e già le possibilità di customizzazione del prodotto iniziano a moltiplicarsi. Per ora parliamo ovviamente solo del colore, che però è già tanto: dall’anonimo bianco e nero (un po’ spaziale) con cui ci è stata presentata, la console passa ad una gamma di tinte tutte diverse per incontrare ogni preferenza degli utenti.

Lo vediamo in questo video, che ci mostra una serie di nuove cover disponibili per la console: azzurro, violetto, nero, amaranto e rosa. Nelle medesime colorazioni saranno disponibili anche i controller DualShock (video qui in fondo), tanto per una bella sessione di gaming completamente “in tinta”.

Per applicare le nuove cover alla console si dovrà semplicemente rimuovere quella originale e sostituirla con un’altra di propria preferenza, proprio come cambiare la skin del telefono. Di certo, questo genere di operazione era già prevista in fase di progettazione e mira ovviamente ad aumentare i guadagni con un minimo di proposta.

LEGGI ANCHE:  Ratchet & Clank: Rift Apart | Un quasi capolavoro [RECENSIONE]

Veniamo alla parte un po’ deludente: solo due dei colori presentati (nero e amaranto) saranno disponibili a gennaio del 2022; quindi troppo tardi, purtroppo, per i regali di Natale. Gli altri arriveranno poi ancora oltre, nella prima metà del 2022. E non abbiamo invece neppure una data precisa per le nuove versioni dei controller DualShock. Non resta che aspettare. Le comprerete?

Fonte: PlayStation