Matrix Resurrections, Tom Hardy potrebbe avere un cameo nel film

Jessica Henwick ha svelato che nel prossimo Matrix Resurrections potremo forse trovare anche un cameo di Tom Hardy

matrix resurrections, tom hardy
Condividi l'articolo

Ormai ci siamo quasi. Il prossimo 1 gennaio 2022 arriverà al cinema Matrix Resurrections, quarto capitolo della leggendaria saga con protagonista Keanu Reeves (qui il trailer). Nell’attesa di scoprire quali avventure vivrà questa volta l’Eletto, una delle attrici, Jessica Henwick, interprete di Bugs, ha raccontato che potrebbe esserci anche una presenza davvero speciale nel cast. Parliamo di Tom Hardy che si è trovato casualmente sul set ed ha finito per partecipare ad alcune sequenze secondarie.

Stavamo girando a San Francisco contemporaneamente a Venom 2 e ho incontrato Tom Hardy – racconta la Henwick a Den of Geek. E così è finita che in una delle scene ci siamo Tom Hardy ed io che corriamo sullo sfondo. Sono così curiosa di vedere se quel momento ce l’ha fatta ad arrivare nel montaggio finale.

Chiaramente anche nel caso in cui questo cameo venga mantenuto sarebbe davvero difficile distinguere il grande attore e bisognerebbe prestare attenzione agli elementi secondari delle scene. Così facendo si potrebbe anche scorgere la stessa Hemwick in momenti nei quali non avrebbe dovuto esserci.

LEGGI ANCHE:  Venom 2, Andy Serkis alla regia del sequel sul simbionte

Non vedo l’ora di ottenere una copia digitale del film, perché in realtà sono sullo sfondo in un sacco di scene  – prosegue.

La Henwick ha infatti rivato come fosse solita andare spesso sul set anche nei giorni di riposo solo per guardare Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss in azione.

Se qualcuno dovesse zoommare potrebbe pensare: “Aspetta. Ma non è Bugs quella sullo sfondo, che correin mezzo alla folla?

Questo Matrix Resurrections sarà il primo film della trilogia ad essere da una sola delle sorelle Wachowski, Lana. Lilly infatti ha deciso di non prendere parta a questo progetto. Nel cast, oltre ai già citati Reeves, Henwick e Moss ci saranno Yahya Abdul-Mateen II, Jonathan Groff, Neil Patrick Harris ed anche Jada Pinkett Smith che riprenderà il ruolo di Niobe.

Dunque aguzzate la vista quando guarderete il film che potrste vedere Toma Hardy!