I Maneskin suonano Beggin’ da Ellen DeGeneres [VIDEO]

I Maneskin sono approdati nel salotto di Ellen DeGeneres dove si sono esibiti con uno dei loro cavalli di battaglia, Beggin'

maneskin, ellen
Credits: YouTube/ Måneskin Rock Out with 'Beggin', TheEllenShow
Condividi l'articolo

Continua inarrestabile la marcia dei Maneskin negli Stati Uniti. L’ultima tappa della band romana è stato uno dei talk show più famosi del mondo. Ovvero sia il salotto di Ellen DeGeneres. Per l’occasione si sono esibiti il brano che più di ogni altro ha contribuito all’esplosione della loro fama a livello mondiale, Beggin’.

I Maneskin stanno trovando sempre maggiore fama a livello mondiale, soprattutto grazie ai celebri talk show che hanno deciso di ospitarli. Pochi giorni prima infatti di approdare da Ellen, il gruppo era apparso anche in un altro dei più importanti programmi d’oltre oceano, quello di Jimmy Fallon. In quel caso avevano proposto nuovamente Beggin’ ma anche MAMMAMIA, il loro nuovissimi singolo che sta assolutamente spopolando (qui per vederlo).

Ma non solo show televisivi. Poche ore prima di questa esibizione della quale vi stiamo parlando, i Maneskin erano stati addirittura a Las Vegas, ad aprire il concerto dei Rolling Stones. Mick Jagger, assolutamente soddisfatto della performance della band romana ha voluto ringraziarli in italiano (qui per vedere il tutto).

LEGGI ANCHE:  Chef Rubio attacca i Maneskin: "Pensate anche alla Palestina" [FOTO]

Dunque oramai per Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan sembrano davvero non esserci più limiti. Dopo infatti aver trovato il successo con X Factor ed aver trionfato prima a Sanremo e poi all‘Eurovision Song Contest sempre con il brano che li ha defintiivamente lanciati nell’Iperuranio, ovvero sia Zitti e Buoni, i Maneskin hanno iniziato una scalato verso il successo della quale davvero non si vede la fine. Vedremo cosa riserverà il futuro a questi giovani ragazzi con la speranza di vederli continuare ad ottenere consensi in tutto il mondo, rendendoci assolutamente fieri di loro.

Cosa ne pensate della loro esibizione da Ellen? Vi sono piaciuti? Andrete a vederli dal vivo? Qual è il loro brano che preferite in assoluto?Fateci sapere la vostra opinione, come al solito, nei commenti.