I Maneskin suonano Beggin’ e MAMMAMIA da Jimmy Fallon [VIDEO]

Maneskin
Credits. The Tonight Show Starring Jimmy Fallon / YouTube
Condividi l'articolo

I Maneskin ospiti del celebre The Tonight Show con Jimmy Fallon

I Maneskin sono defintivamente sbarcati in America: lo si può dire, ora che hanno suonato al The Tonight Show di Jimmy Fallon, il talk show per eccellenza della televisione americana. Tutti i più grandi artisti musicali sono passati da qui, per non parlare di celebrità, attori, star e persino importanti figure della politica.

Il quartetto ha suonato due dei loro maggiori successi: la cover di Beggin’, che già da settimane ha conquistato il pubblico americano, e il nuovissimo singolo MAMMAMIA. Lo stesso Fallon presenta l’esibizione dei quattro, tenendo tra le mani il loro disco, Teatro D’Ira Vol. 1. Bisogna dire che la cosa fa un po’ impressione.

Damiano, Victoria, Thomas e Ethan si esibiscono con la loro consueta energia, senza risparmiare alcun impeto rock nella loro esecuzione dei due brani ma anche stando attenti al pubblico che si trovano di fronte: durante MAMMAMIA, infatti, Damiano si censura per un solo secondo. E non è la prima volta che accade.

LEGGI ANCHE:  Maneskin: quando nessuno li conosceva e suonavano in strada [VIDEO]

Il successo del gruppo pare ormai inarrestabile: dopo Sanremo 2021 e l’Eurofestival 2021, la band ha raggiunto i vertici delle classifiche di tutto il mondo, giungendo allo status di superstar internazionali come praticamente mai avvenuto prima per un gruppo musicale italiano. E chissà cosa gli riserverà il futuro.