Jeff Bezos “minaccia” DiCaprio per aver flirtato con la sua ragazza [VIDEO]

Jeff Bezos ha pubblicato un post per "minacciare" bonariamente Leonardo DiCaprio dopo che quest'ultimo aveva flirtato con la sua ragazza

jeff bezos, leonardo dicaprio
Credits: Wikipedia/ Consiglio comunale di Seattle da Seattle
Condividi l'articolo

Lo scorso sabato è andato in scena il LACMA Art+Film Gala a Los Angeles dove sono state presenti tantissime personalità di spicco. Tra di loro Leonardo DiCaprio ed anche il capo di Amazon Jeff Bezos. In un video divenuto virale sul web, assistiamo all’incontro tra i due, con la star di Titanic che chiacchiera piacevolmente con la nuova fidanzata del magnate, Lauren Sánchez. Tutto molto innocente, ovviamente. Tuttavia Bezos, vista la viralità di questo brevissimo video, ha deciso di pubblicare una foto su Twitter per “minacciare” scherzosamente l’attore.

Leo, vieni qui, voglio mostrarti una cosa… – si legge nella didascalia di una foto che lo vede ritratto appoggiato ad un cartello che recita “scogliera ripida, caduta mortale”

Jeff Bezos e Laura Sánchez, conduttrice televisiva e pilota di elicotteri, si frequentano almeno da gennaio 2019, quando sono stati annunciati come coppia dopo la notizia che il magnate e sua moglie, MacKenzie Scott, stavano divorziando dopo 25 anni di matrimonio. La loro relazione è diventata immediatamente oggetto di tabloid, con il National Enquirer che si è trovato a pubblicare alcuni messaggi privati trapelati che Bezos aveva inviato alla ragazza. In un post sul suo blog, Bezos ha dichiarato guerra al National Enquirer e ha affermato che il governo saudita era coinvolto nelle fughe di notizie.

LEGGI ANCHE:  Leonardo DiCaprio sbarca su Netflix con un film dal regista di Moonlight

Il governo dell’Arabia Saudita ha tuttavia negato qualsiasi ruolo nella situazione e l’Enquirer ha sostenuto come il fratello della Sánchez, Michael, fosse l’unica fonte delle fughe di notizie.

Dal canto suo ritroveremo Leonardo DiCaprio in Don’t Look Up, ultima fatica di Adam McKay in uscita a dicembre su Netflix (qui il trailer) e poi in Killes of The Flowers Moon, nuovo film di Martin Scorsese nel quale l’attore reciterà al fianco di Robert De Niro, Jesse Plemons, John Lithgow e Brendan Fraser (qui le prime immagini dell’attore sul set).