Maneskin e Rolling Stones, Mick Jagger ringrazia in italiano: “Grazie ragazzi!” [VIDEO]

maneskin, rolling stones
Credits: Wikipedia/ Gabriele Giussani (Sony Music Entertainment Sweden via Mynewsdesk) - Raph_PH
Condividi l'articolo

Mick Jagger in persona rende tributo ai Maneskin

Come sappiamo, i Maneskin hanno aperto il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas. Già un enorme onore per i quattro ragazzi di Roma, quello di apparire subito prima dei giganti del rock, una delle più longeve e significative band ancora in attività. Se poi aggiungiamo che Mick Jagger in persona si spinge a ringraziarli, l’emozione giunge al culmine.

“Grazie mille ragazzi!” dice infatti il mitico cantante, come potete vedere nel video qui sotto. Un altro punto altissimo di una carriera, quella dei Maneskin, che sembra ormai diretta verso un successo senza fine. Dopo essere stati da Jimmy Fallon e in concerto a New York i quattro si stanno godendo una popolarità che negli Stati Uniti probabilmente nessun artista italiano o quasi ha mai provato prima di loro.

Il loro ultimo singolo, MAMMAMIA, è uscito da poco e sta già rapidamente raggiungendo il successo di altre loro canzoni popolari come la cover di Beggin’, I Wanna Be Your Slave e ovviamente Zitti e Buoni, il brano vincitore del Festival di Sanremo 2021 e dell’Eurovision Song Contest 2021.

LEGGI ANCHE:  Maneskin: Beggin' è la seconda canzone più ascoltata al mondo su Spotify

Per Damiano, Victoria, Thomas e Ethan sembra non ci siano più limiti. E in questo momento l’attenzione è massima in Italia, specie da parte dei discografici, per scoprire quale sarà il prossimo grande fenomeno musicale nostrano, che possa passare da X Factor o da Sanremo, a raggiungere il grande successo dopo i Maneskin.

Fonte: TGCOM 24