Strappare Lungo i Bordi: il trailer della serie Netflix di Zerocalcare [VIDEO]

Zerocalcare ha pubblicato il traielr di Strappare Lungo i Bordi, serie Netflix che lo vede protagonista insieme a Valerio Mastandrea

strappare lungo i bordi, zerocalcare
Condividi l'articolo

Zerocalcare, celeberrimo fumettista romano, ha postato sui suoi social il trailer di Strappare Lungo i Bordi, serie animata che lo vede protagonista e che arriverà su Netflix a partire dal prossimo 17 novembre. Nella didascalia del video l’artista ci ha anche informato di come le musiche che sentiremo per tutta la durata dello show siano state scritte da Giancane. I due avevano già collaborato insieme per Rebibbia Quarantine, la serie di corti animati con cuiil fumettista ci aveva intrattenuto durante il primo lockdown.

Oltre alla voce di Zerocalcare che accompagna ovviamente tutto il video abbiamo potuto ascoltare più approfonditamente anche quella di Valerio Mastandrea che nella serie interpreta il famigerato armadillo. Per ora della trama sappiamo ben poco. Tuttavia da quello che si evince guardando questo trailer, la storia racconterà l’infanzia e l’adolescenza romana dell’artista, in compagnia di due amici, Sarah e Secco. Il tutto raccontato in salsa road story che quindi ci farà vivere i luoghi più importanti della sua vita.

LEGGI ANCHE:  Strappare lungo i bordi, tutti i riferimenti della serie alla cultura pop [LISTA]

Questo approdo su Netflix con Strappare Lungo i Bordi rappresenta l’apice di una grande annata per l’artista. Vi ricordrete infatti di come finì addirittura sulla copertina de L’Espresso che in un numero speciale lo definiva come L’Ultimo Intellettuale (qui  tutti i dettagli).

Prima di questo repentino arrivo sulla piattaforma streaming inoltre l’artista, all’anagrafe Michele Rech, aveva lanciato anche una nuova serie animata, La vita segreta degli Over 35, progetto nel quale la storia avrebbe dovuto ruotare attorno ai problemi e alle ansie delle persone che si trovano nella stessa fascia d’età del fumettista. della quale però è stato rilasciato solo un breve teaser (qui per vederlo) al quale non hanno però fatto seguito altri episodi.

Cosa ne pensate di questo trailer? Guarderete la serie firmata da Zerocalcare? Avete gradito i suoi lavori passati? Diteci la vostra.