ZeroCalcare lancia la nuova serie “La vita segreta degli Over 35” [VIDEO]

ZeroCalcare ha lanciato il teaser della sua nuovissima serie, La vita segreta degli Over 35, dopo il successo di Rebibbia Quarantine

zerocalcare
Credits: Zerocalcare/La vita segreta degli Over 35
Condividi l'articolo

Michele “Zerocalcare” Rech (con il quale abbiamo fatto due chiacchiere) è uno dei fumettisti più apprezzati del panorama italiano, venuto alla ribalta anche per coloro che non sono fan della Nona Arte per la sua serie Rebibbia Quarantine.

Si è trattato di brevi video postati settimanalmente su Facebook nei quali l’artista raccontava, in maniera ironica e a tratti satirica, la vita degli abitanti di Roma Est nel periodo del lockdown.

Ebbene, a grande richiesta Zerocalcare è tornato con una nuova serie. Si tratta de La vita segreta degli Over 35, della quale è stato appena pubblicato un breve teaser.

In questi pochi secondi possiamo già farci un’idea di quella che sarà questo nuovo progetto del fumettista. La storia girerà intorno ai problemi e alle ansie delle persone che si trovano nella stessa fascia d’età di ZeroCalcare. Primo fra tutti il confronto con i vari coetanei che stanno mettendo su famiglia al contrario dell’autore della serie.

LEGGI ANCHE:  Strappare lungo i bordi, gli easter-egg della serie di Zerocalcare [LISTA]

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto? Vi ricordiamo che il prossimo 15 ottobre il fumettista tornerà con un nuovo libro,Scheletri, del quale sappiamo ancora ben poco ma che non vediamo l’ora di leggere.

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news sul mondo del Cinema e delle Serie TV!