Adele: il nuovo album si intitolerà 30 e uscirà presto [FOTO]

Adele
Credits: Franco Nicolás Castellá Palet / YouTube
Condividi l'articolo

Ora è ufficiale: Adele sta tornando

Già da diversi giorni i fan erano ormai sull’attenti e ora finalmente Adele si è decisa a parlare. Lo fa laconicamente, con un post Instagram che svela la copertina del suo nuovo album e la cui didascalia recita semplicemente: 30 – 19 novembre. Significato: il titolo è 30 (come la sua età attuale) e la data di uscita è quella indicata, verso fine novembre.

Chi non segue Adele fedelmente probabilmente non sa che la cantante inglese ha siglato i titoli di tutti i suoi album con l’età corrispondente al momento della registrazione, come per “fotografare” musicalmente quei periodi specifici della sua vita. I suoi tre album precedenti si chiamano infatti 19 (2008), 21 (2011) e 25 (2015).

Come possiamo vedere il gap tra il terzo è il secondo è stato ben maggiore di quello tra il secondo e il primo; questo conseguentemente al grande successo della cantante, che sia con 21 che con 25 ha conquistato il vertice delle classifiche in dieci paesi diversi, tra i quali Gran Bretagna e Stati Uniti.

LEGGI ANCHE:  Adele - Il nuovo album uscirà in settembre

Non stupisce, quindi, che dall’ultimo disco siano passati ben sei anni. Per il suo grande ritorno l’apprezzatissima cantante avrà voluto fare le cose per bene e prendersi tutto il tempo del mondo per dare modo ai fan di farsi salire un bell’hype. Ora ci siamo quasi e non resta quindi che aspettare l’uscita del primo singolo, di certo pronto a giorni.

Fonte: NME

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.