Adele: ecco il nuovo singolo, Easy On Me [VIDEO]

Adele
Condividi l'articolo

Adele è tornata

Possiamo dare ufficialmente il bentornato ad Adele. La cantante inglese si fa finalmente risentire dopo sei anni di assenza e, forse, nel miglior momento possibile, con un nuovo brano tipico del suo stile. Un pezzo pop vocale potente e colmo di sentimento che si intitola Easy On Me.

Sappiamo che si tratta della prima anticipazione dal suo nuovo album, 30, in uscita il 19 novembre. Siamo franchi: il brano non è nulla di innovativo e non promette una Adele diretta verso territori musicali sconosciuti. Questo, del resto, di certo non sarà quello che si aspettano i fan che la seguono fin da Rolling in the Deep.

Il nuovo album della cantante vedrà la presenza, tra gli altri, dei super-produttori Greg Kurstin e Max Martin e svelerà anche, sembra, una imprevedibile collaborazione con Tyler, The Creator. Le canzoni riguarderanno il divorzio dall’ex-marito Simon Konecki e toccheranno quindi temi inerenti a separazione e solitudine.

Adele Adkins è una delle cantanti di maggior successo al mondo da ormai oltre una decade. Sue canzoni come Someone Like You, Hello e Skyfall hanno conquistato e classifiche di tutto il mondo e l’hanno resa la performer femminile di maggior successo della contemporaneità, o giù di lì. Vediamo come, con il prossimo album, seguiterà ad impugnare lo scettro.

LEGGI ANCHE:  Adele irriconoscibile: la foto del dimagrimento è pazzesca

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.