Adele interrompe il concerto per rendere omaggio a Perry

Adele ha interrotto il suo concerto a Las Vegas per rendere omaggio a Matthew Perry

Adele
Credits: BBC Radio 1 / YouTube
Condividi l'articolo

La notizia della morte di Matthew Perry ha devastato i fan di Friends che si sono precipitati a rendere omaggio alla star, inclusa Adele che si è esibita al Colosseum del Caesars Palace di Las Vegas. In una clip condivisa su X – precedentemente nota come Twitter – dal LA Times, si può vedere la cantante mettere in pausa lo spettacolo per riflettere sull’impatto che il personaggio interpretato da Matthew Perry in Friends, Chandler Bing, ha avuto su di lei.

Uno dei miei amici Andrew, quando avevo 12 anni, fece la migliore imitazione possibile di Chandler. E lo faceva continuamente per farci ridere. E se qualcuno aveva avuto una brutta giornata o si sentiva giù, fingeva semplicemente di essere Chandler. E ricorderò quel personaggio per il resto della mia vita e ricordo di aver visitato New York per la prima volta e di aver fatto un tour di Friends ed è una parte davvero importante della mia vita.

La cantante ha anche continuato a riflettere sull’apertura di Perry riguardo alle sue “lotte con la dipendenza e la sobrietà”, avendo affrontato lei stessa difficoltà simili.

LEGGI ANCHE:  Friends, Matthew Perry: "Avevo l'ansia di far ridere per forza"

All’inizio di questo mese, durante un altro dei suoi concerti, Adele ha rivelato di aver “smesso di bere molto tempo fa” perché era “al limite dell’alcolismo per gran parte dei [suoi] vent’anni”. Durante il concerto ha detto:

Lui [Perry] era così aperto con la sua lotta contro la dipendenza e la sobrietà, il che penso sia incredibilmente, incredibilmente coraggioso e voglio solo dire quanto amo ciò che ha fatto per tutti noi, specialmente per quello che lo ha fatto per me, creando il miglior personaggio comico di tutti i tempi.

Riposa in pace, Matthew.

Seguiteci su LaScimmiaPensa