Taika Waititi si propone (a modo suo) come nuovo James Bond

In attesa che venga scelto il nome che sostituirà Daniel Craig come James Bond, Taika Waititi ha avanzato la sua candidatura

taika waititi, james bond
Condividi l'articolo

Come saprete, con l’arrivo nelle sale di No Time to Die (qui la nostra recensione), si è conclusa l’avventura di Daniel Craig nei panni di James Bond. Ovviamente è partita subito la caccia al nome che sostituirà l’attore britannico in uno dei ruoli più iconici di sempre. Alle moltissime possibilità si è aggiunta anche quella di Taika Waititi. Il regista neozelandese ha infatti pubblicato un post ironico su Twitter avanzando la sua candidatura alla produttrice dei film di 007, Barbara Broccoli.

Daniel Craig ha lasciato 007 dopo 15 anni di collaborazione e 5 film. Una recente clip lo ha mostrato al mondo evidentemente commosso e in lacrime sul set durante il suo ultimo giorno di lavori intento a ringraziare con un discorso toccante tutti coloro che hanno lavorato con lui (qui per vederlo).

LEGGI ANCHE:  Successo in style... 10 cose da sapere su Tom Ford

Molte persone qui hanno lavorato su cinque film con me, e so che sono state dette molte cose su quello che penso di questi film – aveva detto in quel frangente. Ma ho amato ogni singolo secondo di questi progetti, e specialmente questo, perché mi sono alzato ogni mattina e ho avuto la possibilità di lavorare con voi ragazzi e questo è stato uno dei più grandi onori della mia vita. 

Craig si dedicherà ora ai due sequel di Knives Out, saga nella quale l’attore interpreta il geniale investigatore Benoit Blanc e per i quali Netflix ha messo sul piatto 450 milioni di dollari (qui i dettagli).

Taika Waititi invece è in questo momento impegnato nell’ultima fase dei lavori su Thor: Love e Thunder, nuovo capitolo della saga Marvel dedicata al Dio del Tuono che il cineasta neozelandese ha preso in mano a partire dal precedente film, Ragnarok.

Cosa ne pensate di questa ironica candidatura? Chi vedreste bene come prossimo James Bond? Diteci la vostra, come al solito, nei commenti.

LEGGI ANCHE:  Ana de Armas contro una possibile Bond donna: "Non c'è bisogno"