Nightmare Alley: Il trailer del nuovo film di Guillermo Del Toro [VIDEO]

Nelle ultime ore è stato rilasciato il primo trailer di Nightmare Alley, nuovo film di Guillermo Del Toro con protagonsita Bradley Cooper

nightmare alley
Condividi l'articolo


Searchlight Pictures ha rilasciato il primo, attesissimo trailer di Nightmare Alley, nuovo film di Guillermo Del Toro con protagonista Bradley Cooper.

Come potete vedere da queste prime immagini possiamo fare la conoscenza di quello che sarà il protagonsita, Stanton “Stan” Carlisle, giostraio in grado di manipolare le persone grazie ad una retorica di forte impatto. Inoltre ci viene anche presentato, in un tutta la sua naturale inquietudine il personaggio di Willem Dafoe.

Accanto a loro nel cast Cate Blanchett che interpreta la dottoressa Lilith Ritter, psichiatra con la quale il nostro protagonista entrerà in combutta e che apparirà ancor più pericolosa di lui. Oltre a loro Toni Colette, Richard Jenkins, Rooney Mara, l’immancabile Rob Perlman compagno di Del Toro fin dal film d’esordio del messicano, Cronos.

Questo Nightmare Alley, in arrivo il prossimo dicembre, è tratto dal romanzo omonimo di William Lindsay Gresham che già nel 1947 era stati oggetto di trasposizione filmica ad opera di Edmund Goulding, dal titolo La Fiera Delle Illusioni. In quell’occasione, in maniera curiosa, faceva parte del cast Tyrone Power, padre di Romina che è presente in questa rivisitazione del cineasta messicano.

LEGGI ANCHE:  I 10 migliori film sui supereroi

Guillermo Del Toro torna dunque a lavoro dopo 4 dalla sua ultima fatica. In quel caso fu l’apprezzatissimo La Forma dell’Acqua, film in grado addirittura di portarsi a casa 4 Premi Oscar, tra i quali quello di Miglior Film e quello di Miglior Regia per il messicano. Tuttavia non si tratta dell’unico progetto al quale sta mettendo mano Del Toro. Oltre a questo film live action infatti, è in corso di produzione anche un film animato dedicato a Pinocchio che, conoscendo le abitudini filmiche del messicano e tenendo conto delle sue parole, sarà sicuramente molto diverso da qualsiasi altro film dedicato al burattino di Collodi (qui il cast completo di quel film).

Cosa ne pensate di questo primo Trailer? Vi attira?