“Scarlett Johansson è incinta”, lo rivela il marito Colin Jost

Scarlett Johansson è in attesa del suo secondo figlio, il primo da quando è sposata col comico Colin Jost che ha dato il lieto annuncio

Scarlett Johansson, Jojo Rabibt, Doppia nomination
Condividi l'articolo

Il marito di Scarlett Johansson, Colin Jost, ha rivelato, durante uno spettacolo di cabaret, che l’attrice è in attesa del loro primo figlio.

Stiamo per avere un bambino, è eccitante – ha declamato Jost.

La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2017 e si è unita in matrimonio nel 2020. Sebbene si tratti del primogenito della coppia, sarà il secondo figlio per la star di Jojo Rabbit. L’attrice ha infatti già una figlia, Rose, dal suo matrimonio con l’ex marito Romain Dauriac. La piccola è nata nel 2014 mentre il amtrimonio dei suoi genitori è terminato nel 2017.

Del suo essere mamma, Scarlett Johansson aveva parlato qualche tempo fa a Collider durante un’intervista nella quale si discuteva della sessualizzazione avuta dal personaggio di Natasha durante i primi anni del MCU e di come questo elemento sia cambiato nel corso del tempo.

 Sicuramente è cambiato qualcosa e penso che parte di quel cambiamento sia probabilmenteanche per merito mio – aveva spiegato l’attrice. Avrò 35 anni quando uscirà il film; sono una mamma e la mia vita è molto diversa. Sono passati 10 anni dal primo film,  ho una diversa e più evoluta comprensione di me stessa.

Come donna, sono in un momento differente della mia vita. Mi sento molto più gentile verso me stessa come donna, mi accetto di più penso. Tutto questo è collegato all’allontanamento dal tipo di iper-sessualizzazione di questo personaggio e, voglio dire, guarda indietro a Iron Man 2. Sebbene sia stato davvero divertente e ha avuto molti bei momenti, il personaggio è così sessualizzato. Se ne parlava davvero come se fosse un pezzo di qualcosa, come un qualcosa da avere, un oggetto, un pezzo di cu*o.

Questa notizia arriva in un momento intenso della vita di Scarlett Johansson. L’attrice infatti ha chiuso la sua avventura con Marvel dopo Black Widow ed è ora alle prese con un causa giudiziaria proprio contro Disney (qui tutti i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Scarlett Johansson si è fidanzata ufficialmente

Beh, tanti auguri a Scarlett e Colin!