Billie Eilish contro un troll su TikTok: “Le mie tette sono più grandi delle tue” [VIDEO]

Billie
Credits: Billie Eilish / YouTube
Condividi l'articolo

Billie risponde così alle infinite e immancabili critiche

“Sono io o Billie [Eilish] si trova nella sua era flop? Tipo, perché fa così schifo, ora?” Questo il commento condiviso dalla sempre ironica Billie Eilish su TikTok, in un video (qui sotto) nel quale la popolare cantante decide di ripagare i vari troll e hater con la stessa moneta.

Nel video la ragazza “rolls eyes” alla vista del commento, spiegando in didascalia: “Letteralmente tutto quello che leggo su questa app”. Cioè, critiche e commenti negativi. Niente di nuovo, e del resto vista la fama dell’artista non c’è da aspettarsi di meno.

@billieeilish

literally all i see on this app… eat my dust my tits are bigger than yours

♬ NDA – Billie Eilish

La risposta: “Mangia la mia polvere, le mie tette sono più grandi delle tue“. Non una replica da prendersi sul serio, chiaramente. Anche se la cantante ha notoriamente un seno prosperoso, in questo caso sembra più che altro voler prendersi gioco della natura infantile dei commenti a lei diretti.

LEGGI ANCHE:  Billie Eilish - Inizialmente Everything I Wanted parlava di suicidio

Spesso giudizi casuali lasciati dagli utenti en passant, che si esprimono senza nulla sapere sull’argomento, solo perché hanno il potere di farlo. Una delle piaghe dei social, della quale la stessa Billie è stata vittima a più riprese. Replicare buttandola sul ridere sembra, per ora, l’unica cosa sensata da fare.

fonte: LAD Bible

Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.