The Witcher 2: Trailer e data d’uscita della seconda stagione Netflix [Video]

Netflix ha rilasciato il primo trailer della seconda stagione di The Witcher, amata serie con Henry Cavill rivelando anche la data d'uscita

the witcher
Condividi l'articolo

In occasione del WitcherCon, Netflix ha deciso di rilasciare il primo trailer della seconda stagione di The Witcher, apprezzatissima serie TV fantasy con protagonista Henry Cavill e che racconta le avventure del famigerato cacciatore di mostri Geralt che si trova a condividere la vita con una potente strega e con una principessa.

Da queste prime immagini possiamo capire come gran parte della storia sarà centrata sul rapporto che intercorre tra il nostro protagonista e Ciri, la principessa di Cintra, luogo che capiamo essere divenuto pericoloso per la giovane interpretata da Freya Allan. Vediamo infatti i due intraprendere un viaggio diretti a Kaer Morhen, fortezza che giace su montagne, quartier generale della gilda dei witcher. Nel video troviamo anche alcuni decisi riferimenti al terzo gioco della saga, Wild Hunt. Possiamo infatti osservare l’allenamento che i due personaggi fanno con due spade di legno oltree che al lavoro che Geralt farà su alcuni pali piantati nel terreno. Scena davvero simile a quella alla quale prendiamo parte all’inizio del gioco.

LEGGI ANCHE:  "Justice League": il nuovo trailer è da urlo

Nel cast, oltre ai due protagonisti già accennati ci saranno Anya Chalotra (la maga Yennefer), Jodhi May (la Regina Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (il cavaliere Eist), Adam Levy (il druido Saccoditopo), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina) Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batei (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istedd), Maciej Musial (Sir Lazlo), Wilson Radojou-Pujalte (Dara), Anna Shaffer (Triss).

La seconda stagione di The Witcher che sarà anticipata dal film anime Nightmare of the Wolf, centrato sul personaggio di Vesemir e in uscita il prossimo 23 agosto sempre su Netflix, arriverà sulla piattaforma della grande N. a partire dal 17 dicembre e sarà composta, come la precedente, da 8 episodi.

Che ne pensate di queste prime immagini? Vi attira? Avete apprezzato la prima stagione?