Monica Bellucci e sua figlia Deva Cassel sulla copertina di Vogue [FOTO]

Monica Bellucci ha posato per la prima volta per la copertina di Vogue Italia. Per l'occasione l'ha fatto insieme a sua figlia Deva Cassel

monica bellucci
Condividi l'articolo

Oggi 6 luglio è disponibile in edicola il nuovo numero di Vogue .Sulla copertina, per la prima volta fotografate insieme, Monica Bellucci e sua figlia Deva Cassel, nata nel 2004 dall’unione con l’attore Vincent Cassel.

Ho chiesto a mia figlia perché avesse voluto questo servizio assieme, e lei mi ha dato una risposta meravigliosa: “Perché l’ultima volta che ci hanno fotografate insieme ero nella tua pancia. Adesso che sto cominciando il mio viaggio, mamma, desidero che accada ancora” – ha spiegato l’attrice. Ed è esattamente questo che desidero per mia figlia: respiro, indipendenza, aria

Nell’intervista l’attrice ha anche spiegato che sebbene le origini di sua figlia siano internazionali, l’unica lingua utilizzata in famiglia è l’italiano.

Deva è nata a Roma, e quando parliamo in genere non usiamo il francese – prosegue. L’italiano è la sua lingua madre

Questa firmata da Paolo Roversi è la prima copertina di Vogue Italia per Monica Bellucci, in occasione del numero dedicato ai sedicenni.

LEGGI ANCHE:  Gli 11 film che devi vedere se ami Christopher Nolan

Ho percepito la stessa emozione provata davanti a Natalia Vodianova e Kate Moss. L’emozione al cospetto della pura bellezza – ha spiegato il fotografo.

Quando gioca al gioco della moda Deva si diverte e una parte di lei s’esprime – prosegue la Bellucci su Vogue. Il fatto che metta un piede nel mondo degli adulti, frequentando al contempo la scuola che la riporta alla realtà, le sta dando equilibrio e sicurezza. Io e lei non abbiamo scontri, mai. Sono una madre dolce, cerco di prenderla sempre dal verso del pelo. Lei è così, libera da sempre, prende aerei da sola da quando ha 13 anni e parla cinque lingue. Ha visto come tiene lo sguardo? Non ha paura di nulla

Cosa ne pensate di queste parole di Monica Bellucci riguardo a sua figlia? Siete d’accordo con il suo metodo educativo? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.