Monica Bellucci rompe il silenzio sulla storia con Burton

Parlando con Elle, Monica Bellucci ha rotto il silenzio sulla sua storia con Tim Burton

tim burton, monica bellucci
Credits: Wikipedia/Georges Biard
Condividi l'articolo

Dopo mesi di gossip e pettegolezzi, Monica Bellucci ha finalmente rotto il silenzio per parlare della sua storia d’amore con Tim Burton, iniziata ormai diversi mesi fa.

Quello che posso dire è che sono molto felice di aver incontrato l’uomo, prima di tutto – ha detto l’attrice a Elle Francia. È uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita. Conosco l’uomo, lo amo, e ora conoscerò il regista, inizia un’altra avventura. Amo Tim. E ho un grande rispetto per Tim Burton come regista

Ritroveremo infatti Monica Bellucci nel sequel di Beetlejuice (qui 15 curiosità a tema), amatissimo film del 1988 con protagonisti Michael Keaton e Winona Ryder. La star italiana interpreterà la moglie dello “Spiritello Porcello” del titolo. Nel nuovo film non solo Keaton tornerà nel ruolo del fantasma protagonista, ma sarà affiancato nuovamente dalla Ryder nei panni di Lydia Deetz e Catherine O’Hara in quelli della matrigna di Lydia, Delia Deetz. A loro si unirà anche la star di Mercoledì, Jenna Ortega, che secondo quanto riferito interpreterà la figlia di Lydia. Completa il pool delle new entry anche Justin Theroux in un ruolo ancora sconosciuto.

LEGGI ANCHE:  Danny DeVito vorrebbe tornare a essere il Pinguino in Batman

Un altro collaboratore chiave di Tim Burton che ha confermato il proprio ritorno per Beetlejuice 2 è il compositore Danny Elfman. Il musicista è stato intervistato da Deadline dove ha rivelato di aver sentito le preoccupazioni sull’età di Keaton, ritenuto da alcuni fan troppo vecchio per il ruolo. Elfman ha tuttavia assicurato che probabilmente nessuno noterà molta differenza per una ragione fondamentale.

Non sembrerà nemmeno molto diverso. Questa è la bellezza del trucco di Beetlejuice. Sembrava già che avesse 150 anni nel primo film.

Tanti auguri alla coppia!

Seguiteci su LaScimmiaPensa