Amber Heard è diventata mamma con la maternità surrogata: la gioia su IG

Su Instagram Amber Heard ha annunciato a sorpresa di essere diventata mamma di Oonagh Paige grazie alla maternità surrogata

Amber Heard
Condividi l'articolo

A sorpresa Amber Heard ha rivelato attraverso un accorato post su Instagram di essere appena diventata mamma grazie alla maternità surrogata.

Sono così entusiasta di condividere questa notizia con voi – scrive l’attrice su Instagram. Quattro anni fa, ho deciso che volevo avere un bambino. Volevo farlo alle mie condizioni. Ora capisco quanto sia radicale per noi donne pensare in questo modo a una delle parti più fondamentali del nostro destino. Spero che arriviamo ad un punto in cui è normalizzato non volere un anello per avere una culla. Una parte di me vuole sostenere che la mia vita privata non è affare di nessuno. Ho anche che la natura del mio lavoro mi costringe a prendere il controllo di questo. Mia figlia è nata il 8 aprile 2021. Il suo nome è Oonagh Paige Heard. È l’inizio del resto della mia vita.

Il nome scelto dall’ex moglie di Johnny Depp per la sua piccola è un tenero omaggio a sua madre Paige Parsons, recentemente scomparsa.

LEGGI ANCHE:  Amber Heard polemica: "Alcune prove non sono state ammesse"

Dopo questa bella notizia, è il momento per Amber Heard di fare sul serio sul lavoro. Sono infatti iniziate le riprese di Aquaman 2, secondo capitolo della saga del Dio di Atlantide interpretato da Jason Momoa nel quale l’attrice interpreta Mera (qui l’allenamento al quale si è sottoposta).

Sarà sicuramente un momento di svolta nella carriera dell’attrice. Vi ricorderete infatti che dopo le beghe giudiziaire che l’hanno vista protagonista opposta all’ex coniuge, i fan di tutto il mondo hanno insorto per chiedere il suo lcienziamento da Aquaman. Tuttavia Warner Bros ha deciso di non accogliere queste richieste sebbene in moltissimi stiano minacciando di boicottare il film (qui i dettagli), avendo lanciato anche una petizione che ha già raccolto quasi due milioni di firme (qui per vederla).

Nel frattempo tanti, tantissimi auguri ad Amber Heard e alla piccola Oonagh Paige!