La truccatrice di Amber Heard spiega come ha coperto i lividi [VIDEO]

Melanie Inglessis, truccatrice di Amber Heard, ha testimoniato in aula spiegando come avrebbe coperto i lividi sul volto dell'attrice

amber heard
Condividi l'articolo

La truccatrice di Amber Heard, Melanie Inglessis, è stata ascoltata nella sessione di ieri del processo per diffamazione che vede di fronte l’attrice e l’ex marito Johnny Depp. La donna ha nell specifico parlato di una sessione di trucco nella quale avrebbe dovuto coprire i lividi sul volto della Heard dopo un alterco che quest’ultima ha avuto con la star di Pirati dei Caraibi il 15 dicembre 2015. La Mera di Aquaman avrebbe dovuto infatti essere ospite dello show di James Corden e la truccatrice ha dovuto lavorare per coprire vari segni di violenza.

Quando sono arrivata all’attico per truccare Amber, aveva delle ferite – ha detto Inglessis. Non sono un’esperta di medicina, ma sembrava che qualcuno le avesse dato un leggero colpo di testa. Aveva inoltre uno scolorimento qui sotto entrambi gli occhi e il ponte del naso e aveva quello che chiamerei un labbro spaccato o qualcosa del genere. L’ho semplicemente truccata, solo un po’ più pesante. Abbiamo coperto lo scolorimento e i lividi con un correttore leggermente più pesante, uno con un sottotono più color pesca che normalmente non userei su Amber, ma il pesca annulla il blu, quindi l’ho usato sotto gli occhi

Ha poi parlato del labbro spaccato, aggiungendo:

LEGGI ANCHE:  Amber Heard rischia 3 anni di prigione per prove false contro Johnny Depp

Sebbene Amber abbia sempre un labbro rosso, è uno dei suoi look distintivi, ricordo chiaramente di aver detto che non avevamo altra opzione quella sera che usare un rosso sangue, un rossetto davvero rosso per assicurarci di coprire le ferite sul labbro.

Gli avvocati di Depp avevano precedentemente criticato Amber Heard per l’apparizione nel Late Late Show con James Corden, sottolineando che non sembrava avere ferite durante la registrazione. L’attrice ha insistito sul fatto che aveva il labbro spaccato durante lo show, tuttavia le foto non hanno mostrato segni visibili di ferita. 

Che ne pensate?