Allison Mack condannata a tre anni per traffico sessuale

Allison
Credits: Nathan Baker / YouTube
Condividi l'articolo

Infine Allison Mack è stata condannata al carcere

Così si conclude la vicenda processuale di Allison Mack: tre anni di carcere. Una sentenza pure lieve, se si pensa alle accuse che la collegano alla “setta del sesso” NXIVM. Per anni l’attrice ha reclutato ragazze e donne da trasformare in schiave sessuali per i piaceri del capo della setta, Keith Raniere, condannato per quel che lo riguarda a ben 120 anni di prigione.

Si può quindi dire che, al confronto, alla Mack sia andata decisamente bene, anche se la difesa aveva chiesto zero tempo in carcere nella sentenza. L’attrice aveva pure scritto una lettera nella quale esprimeva rimpianto e pentimento per le sue azioni. Tutto nella speranza di impietosire e rendere più mite la decisione nei suoi riguardi.

Non è andata così. La Chloe di Smallville del resto aveva rischiato dai 14 ai 17 anni di reclusione e contando anche questo di certo le poteva andare molto peggio. Il suo ruolo all’interno della setta / organizzazione, tenuto per ben 11 anni e descritto da lei stessa come “lavaggio del cervello”, non si è potuto ignorare.

LEGGI ANCHE:  Allison Mack e il suo ruolo in NXIVM, la setta del sesso di Keith Raniere

Nella NXIVM Allison Mack era assurta ad un alto rango che la poneva al centro di diverse decisioni fondamentali su quanto avveniva al centro del “social club al femminile”. Nella setta, un po’ alla Eyes Wide Shut, le ragazze venivano trasformate in vere schiave sessuali agli ordini di un “padrone”. Raniere era in cima e distribuiva ordini strani e disturbanti.

Fonte: Variety