Megan Fox e l’orgoglio bisex in un selfie: “Metto la B in LGBTQIA” [FOTO]

Megan Fox
Megan Fox in una scena di Transformers
Condividi l'articolo

Megan Fox riafferma la propria bisessualità con orgoglio in uno scatto su Instagram

Megan Fox è bisessuale. Lo sappiamo bene perché già da molti anni l’attrice non si fa problemi ad esprimere questa inclinazione, nonché a parlare senza censura della necessità di emancipazione di quelle che sono ancora considerate “minoranze” sessuali. Oggi, vicini alla fine del Pride Month, arriva da lei un nuovo omaggio alla comunità LGBTQ+.

Si tratta di un selfie, condiviso su Instagram, nel quale si mostra con le unghie (finte) di una mano pitturate come i colori di un arcobaleno, o giù di lì. Il discorso è quello: fluidità, libertà, emancipazione. Anche lei spera in un mondo nel quale chiunque possa abbracciare l’inclinazione sessuale desiderata, senza tabù o confini.

“Ho messo la B [bisex] in LGBTQIA per oltre due decadi” afferma l’attrice, riferendosi senza dubbio al tempo trascorso dalla scoperta e affermazione della sua bisessualità. Anche se la Fox è nota principalmente per aver avuto relazioni con uomini famosi, come Brian Austin Green (per anni), non ha mai più nascosto questo tratto della sua personalità.

LEGGI ANCHE:  10 attori famosi che fanno sempre film brutti

Al momento, comunque, è impegnata a tempo pieno con un altro uomo: Machine Gun Kelly (Colson Baker) il rapper americano recentemente re-inventatosi come cantante pop punk. Con lui ha interpretato video musicali ed è apparsa in pubblico in diverse occasioni.