Zelda: Breath of the Wild 2, ecco il nuovissimo trailer [VIDEO]

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 è sempre più vicino

Condividi l'articolo

Zelda: Breath of the Wild 2 uscirà ufficialmente nel 2022

Quella per Zelda: Breath of the Wild 2 è stata una lunga attesa; e no, non è ancora finita. Finalmente, però, possiamo ammirare un primo trailer completo del nuovo gioco. Tenetevi forti, perché si promette già un altro capolavoro. Possiamo vedere Link nelle situazioni più disparate, con ambienti completamente nuovi ed esperienze di gioco del tutto rinnovate.

In particolare, come è stato detto durante la presentazione Nintendo Direct in occasione dell’E3, il nuovo gioco farà in modo di includere “il cielo” come componente essenziale del setting. Vediamo quelli che sembrano isole e continenti volanti, come in Avatar di James Cameron. E Link veleggiare ad altezze inimmaginabili.

Abbiamo inoltre una data: 2022. A questo punto, il conto alla rovescia inizia ufficialmente. Anche se 2022 può voler dire gennaio come dicembre del prossimo anno, la speranza è chiaramente quella di un titolo pubblicato il prima possibile. Per ora, comunque, le aspettative sono alte e in molti si domandano se e quando all’annuncio del gioco corrisponderà quello di una nuova console.

LEGGI ANCHE:  I 10 migliori giochi della current gen [PS4|XboxOne|Switch]

The Legend of Zelda: Breath of the Wild segue, come tutti i titoli della saga, le avventure di un avventuriero silenzioso di nome Link nel suo viaggio per salvare la principessa Zelda dal malvagio Ganondorf. Il franchise prosegue fin dagli anni ’80 e con gli anni è diventato, assieme a quello di Super Mario, una delle colonne portanti della produzione Nintendo.