Super Smash Bros: Kazuya si unisce al gioco [VIDEO]

Kazuya
Credits: NRMgamingHD
Condividi l'articolo

Anche Kazuya di Tekken farà parte dei combattenti di Super Smash Bros

No, non è Tekken, anche se ci somiglia davvero: quello che vedete in questo video è Kazuya, storico protagonista della famosa saga picchiaduro… che combatte con Super Mario, Donkey Kong e persino Kirby. Siamo ovviamente in Super Smash Bros, che con un nuovo video ha annunciato l’inattesa presenza del famoso personaggio.

Negli ultimi mesi il gioco, un grande contenitore che mette in competizione tra loro personaggi provenienti dai più svariati franchise, ha accolto molti nomi inaspettati, anche dall’esterno dei ranghi Nintendo. Quello di Kazuya è solo un esempio: in Super Smash Bros c’è anche per esempio, tanto per dirne uno, il buon vecchio Solid Snake di Metal Gear.

Kazuya è uno dei personaggi più amati della saga di Tekken. Al centro della “maledizione” che colpisce la famiglia Mishima (nel trailer lo vediamo anche trasformarsi in Devil), costui rappresenta uno dei più discussi protagonisti del franchise, visti i suoi rapporti conflittuali con il padre Heihachi e il figlio Jin.

LEGGI ANCHE:  Zelda: Breath of the Wild 2, ecco il nuovissimo trailer [VIDEO]

La sua aggiunt al “cast” di Super Smash Bros non può che aggiungere ulteriore colore ad uno dei più apprezzati giochi di combattimento dell’ultima generazione. Per quanto “per famiglie”, Super Smash Bros sta iniziando a coinvolgere sempre più gamer di tutte le generazioni, incontrando ogni preferenza possibile. Chissà quanti altri personaggi potranno arrivare ancora.

Per ora mancano dettagli precisi sull’arrivo di Kazuya nel gioco. Il 28 giugno 2021 alle ore 16 Nintendo sarà online con un nuovo video interamente dedicato all’ingresso del personaggio nel gruppo di Super Smash Bros. Non resta che aspettare e tenere pronta la Nintendo Switch.