Rob Zombie annuncia il suo nuovo film: The Munsters [FOTO]

The Munsters è il titolo del nuovo film di Rob Zombie. Il regista ha annunciato l'arrivo di questo nuovo progetto attraverso i suoi social

rob zombie, la casa dei 1000 corpi
Condividi l'articolo

Attraverso i suoi social network Rob Zombie (qui la nostra classifica dei suoi film dal peggior al migliore) ha annunciato l’imminente arrivo del suo nuovo progetto: The Munsters.

Attenzione Boils e Ghouls. I Rumors che avevate sentito erano veri. Il mio prossimo progetto cinematografico sarà quello a cui sto dando la caccia da 20 anni! – scrive il musicista. Restate sintonizzati per dettagli emozionanti mentre le cose progrediscono!

Non sappiamo ovviamente ancora nulla per quanto riguarda trama e sceneggiatura. Sicuramente ci aspettiamo tanto sangue e una discreta dose di violenza, come spesso Zombie ci ha abituato.

Il regista manca delle scene da 2 anni. É infatti del 2019 il suo ultimo film, 3 from Hell, terzo capitolo della saga horror che lo ha reso celebre in ambito cinematografico. Il primo di questa trilogia infatti, La Casa dei 1000 Corpi del 2003 ha rappresentato il suo esordio alla regia avendo un tale successo da giustificare anche l’immediato sequel, La Casa del Diavolo, girato nel 2005.

LEGGI ANCHE:  Three From Hell: il folle trailer del nuovo film di Rob Zombie

Dopo questo folgorante inizio di carriera come regista, Rob Zombie ha rimesso mano ad un delle saghe cinematografiche più leggendarie di sempre, quella di Halloween. Il regista ha infatti girato un film sulle origini di Michael Myers nel 2007 ed anche un apprezzato sequel ad hoc, nel 2009.

Solo a questo punto della carriera ha deciso di dedicarsi a film distaccati da altre opere come Le Streghe di Salem e 31.

Per quanto riguarda il cast di questo The Munsters, è assolutamente impossibile pronostoricare chi vi prenderà parte. Tuttavia possiamo essere abbastanza sicuri di rivedere Sheri Moon Zombie, moglie del regista che ha preso parte a tutti i film precedenti del consorte.

Che ne pensate? Siete contenti di questo ritorno? Quale tra i film di Rob Zombie avete preferito? Fateci sapere la vostra opinione, come al solito, nei commenti.