Lana Del Rey annuncia un altro nuovo album, Blue Banisters [DATA]

Lana Del Rey non si ferma: Blue Banisters è già il terzo disco da lei annunciato per il 2021!

Lana
Credits: Lana Del Rey / YouTube
Condividi l'articolo

Blue Banisters sarà il terzo album di Lana Del Rey pubblicato nel 2021

Lana Del Rey non si ferma. Dopo l’ottimo Chemtrails over the Country Club, uscito a marzo, ha programmato già un secondo disco per il 2021, dal titolo Rock Candy Sweet, per il primo giugno. Ma a quanto pare non le basta ancora. L’annuncio di un terzo album da pubblicarsi quest’anno è infatti appena arrivato e sta soprendendo tutti.

Blue Banisters, questo il titolo, uscirà il 4 luglio, non a caso Festa dell’Indipendenza negli Stati Uniti. Lo svela lei stessa con un eloquente post via social che sembra condividere anche la copertina del nuovo disco. La cantante sembra davvero ispirata e i suoi fan dovranno prepararsi per ore intere di nuova musica.

Consideriamo che negli ultimi anni, anche prima del virus, la Del Rey non è stata affatto inattiva. Prima di questa lunga fila di nuovi dischi del 2021 il suo lavoro precedente, il riuscitissimo Norman Fucking Rockwell, risaliva solo al 2019. Nel 2020 era invece uscito il disco spoken word intitolato Violet Bent Backwards Over the Grass.

LEGGI ANCHE:  Lana Del Rey - Born to Die | RECENSIONE

La cantante sembra insomma non avere alcuna intenzione di fermarsi e chissà che a questo terzo album nel 2021 non ne seguano un quarto o un quinto. Quel che è certo è che l’artista ha saputo, dopo una decade di attività, mantenere il proprio prestigio e il proprio posto in cima alla scena dark pop e che con questi nuovi lavori non sembra per nulla intenzionata a smettere.

Fonte: Pitchfork