
Un altro accordo ad altissimi livelli per Disney, che si accaparra finalmente i film di Spiderman
Finalmente è successo quello che tutti aspettavano: i film di Spiderman saranno finalmente visibili su Disney+. L’Uomo Ragno si unirà quindi a tutto il resto della grande famiglia Marvel, dalla quale è rimasto finora separato perché i diritti del personaggio appartengono come sapete a Sony. Ciò nonostante, ora i fan potranno gustarselo assieme ad Avengers e compagnia.
L’accordo entrerà in vigore dal 2022 e seguirà del resto un altro grande patto stipulato da Sony assieme a Netflix qualche giorno fa. Questa pletora di contratti assicura a tutti questi colossi guadagni immensi e consente ai fan di tutte le saghe di poter avere a portata di mano film e serie tv su molteplici piattaforme allo stesso tempo.
![Disney+ e la qualità nascosta: le gemme del catalogo che meritano attenzione [LISTA] Disney+](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/07/image-212-218x150.png)







![Werewolf by Night: quando la Marvel è horror [Recensione] Werewolf by Night](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2022/10/werewolf-by-night-218x150.jpg)
