Game of Thrones: i fan chiedono il remake dell’ottava stagione [FOTO]

Moltissimi fan su Twitter stanno chiedendo a gran voce che HBO rifaccia l'ottava, da molti odiata, stagione di Game of Thrones

game of thrones
Condividi l'articolo

Game of Thrones ha visto la sua fine da oramai due anni eppure l’amaro nella bocca di moltissimi dei fan dello show HBO persiste. In tantissimi infatti si sono lamentati di come al storia di Jon Snow e soci si sia conclusa ed ora stanno chiedendo a gran voce un rifacimento dell’ultima stagione, così enormemente bistrattata.

Dopo infatti la Snyder’s Cut di Justice League gli amanti delle storie nate dalla mente di George R.R. Martin hanno iniziato a voler che sia fatta una lavorazione similare anche sull’ottava stagione di Game of Thrones.

L’inverno stava arrivando per 7 fott**ti anni e poi è scomparso in 15 minuti. A nessuno frega più un ca**o. Se puoi dare a Zack Snyder 100 milioni di dollari per la Justice League, puoi rifare la stagione 8 – si legge in questo Tweet apprezzato da oltre 14 mila persone.

Hanno dato a Zack Snyder 70 milioni di dollari per “sistemare” Justice League. Sistemate la stagione 8. Probabilmente si potrebbe fare in tre episodi – si legge in un altro Tweet decisamente apprezzato.

Se dunque la richiesta dei fan di rigirare un’intera stagione di uno show poteva sembrare una bizzarria e poco più, il precedente creato da Snyder e la sua nuova versione di Justice League potrebbe davvero aprire le porte a nuovi progetti di questo tipo, anche esportati a format diversi come quello delle serie TV.

LEGGI ANCHE:  Peter Dinklage negli Avengers?

Staremo dunque a vedere se HBO prenderà seriamente in considerazione questa possibilità o rimarrà solamente un desiderio recondito di alcun fan accaniti. Quel cha sappiamo per certo è che a breve inizieranno i lavori sulla serie spin-off House of The Dragon che ci riporterà nuovamente a Westeros ma in un momento lontanissimo dai tempi visti nelle 8 stagioni canoniche di Game of Thrones.

Cosa ne pensate? A voi è piaciuta la conclusione dell’amata serie HBO?