Caparezza: svelata la tracklist di Exuvia [FOTO]

Caparezza
Credits: telecaparezza / YouTube
Condividi l'articolo

Il nuovo disco di Caparezza è in arrivo: ecco la lista tracce

Come ormai tutti saprete Caparezza è pronto a tornare con il suo nuovo album, annunciato qualche giorno fa via social. Un annuncio che ha fatto impazzire tutti e prepara bene il terreno per il ritorno dell’acclamato rapper pugliese sulla scena.

Oggi, tanto per rinfocolare ulteriormente l’hype che già sta facendo sragionare i suoi fan, il Capa nazionale ha condiviso la tracklist dell’album, il cui titolo è Exuvia. Abbiamo diciannove tracce inedite: a whole lot of Capa. Ecco qui sotto l’anteprima.

Exuvia tracklist!

Pubblicato da Caparezza su Giovedì 1 aprile 2021

Da quel che possiamo vedere, cinque delle diciannove canzoni saranno “skit”. Ossia, per chi non mastica di hip-hop, brevi scenette, intermezzi che possono essere dialogati o anche strumentali. Come, per esempio, Mors Mea Tacci Tua, l’intro di Habemus Capa (2006).

La parte interessante è però un’altra: si annunciano due featuring, al momento censurati (cioè, non svelati) ma certamente di livello. Caparezza non è molto uso ai featuring, per cui di certo possiamo aspettarci due scelte particolari e azzeccate. Per il resto, aspettiamo: Exuvia esce il 7 maggio.

LEGGI ANCHE:  Caparezza: l'improponibile "plagio" cinese di Fuori dal Tunnel [VIDEO]

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.