“The Batman sarà fenomenale”, parola del regista della seconda unità

Parlando con ComicBook Brad Parker, regista della seconda unità di The Batman ha lodato sia il film di Reeves che la serie Marvel, Loki

the batman
Condividi l'articolo

Brad Parker, regista della seconda unità di The Batman, ha parlato durante un’intervista con Comicbook della sua esperienza nel nuovo film dedicato all’Uomo Pipistrello e con protagonista Robert Pattinson. L’uomo, il cui nuovo film The Devil Below è appena uscito, ha paragonato il progetto di Matt Reeves con la serie Marvel dedicata a Loki, di cui è supervisore degli effetti visivi.

Ho appena finito di girare. Ho diretto la seconda unità di Chicago. È stato un vero spasso – ha spiegato Parker. Abbiamo lavorato in una sandbox molto, molto più grande di The Devil Below , ma si applicano molte delle stesse tecniche e idee. Adoro fare sia film giganti che piccoli. Sono tutti divertenti, ma ho sempre amato lavorare con Matt Reeves, e questo è un altro progetto, come Loki , che sarà incredibile. Sono entrambi progetti fenomenali

Parlando di Loki, qualche giorno fa, Parker aveva aumentato a dismisura le aspettative sul progetto dei moltissimi fan del Dio dell’Inganno interpretato da Tom Hiddleston.

LEGGI ANCHE:  The Batman: Un utente ha risolto l'indovinello contenuto nel trailer [FOTO]

Bene, questo è praticamente tutto quello che posso dire, che è un viaggio pazzesco! – aveva dichiarato sempre a ComicBook.  Questo è un altro progetto che sfiderà le aspettative in molti modi. È stato così divertente. È sempre stato un sogno nel cassetto per me lavorare su un progetto Marvel, e Loki è semplicemente fantastico. 

Vi ricordiamo che, come annunciato su Twitter da Matt Reeves (qui i dettagli), le riprese di The Batman sono appena finito. Tuttavia per vedere il film dovremo aspettare ancora quasi un anno. L’uscita è infatti prevista al cinema per il prossimo 4 marzo 2022, salvo ulteriori ritardi. Vi terremo aggiornati.

Cosa ne pensate di queste parole di Brad Parker? Siete fiduciosi per questa nuova iterazione di Bruce Wayne e soci? Vi ricordiamo che la storia racconterà l’origine dei villain per come li conosciamo, cosa che potrebbe esplorare dunque un lato della personalità di Batman non troppo sfruttato nei film passati, staremo a vedere.

LEGGI ANCHE:  The Batman: il nuovo trailer mostrato all'All Star Game NBA [VIDEO]