The Batman, Pattinson ha studiato la lotta dei pipistrelli per il ruolo [VIDEO]

Ospite dello show di Jimmy Kimmel, Robert Pattinson ha raccontato di aver studiato la tecnica di lotta dei pipistrelli per The Batman

the batman
Condividi l'articolo

Con l’uscita al cinema di The Batman, stanno venedo fuori tutti i vari retroscena riguardanti la creazione di questo film. Il protagonista Robert Pattinson ad esempio, è stato recentemente ospite dello show di Jimmy Kimmel dove ha raccontato di aver studiato i pipistrelli e il loro modo di combattere per divenire un perfetto Uomo Pipistrello. 

C’era una cosa che ho detto a Matt [Reeves, il regista], perché stavo parlando con Zoe Kravitz, che interpreta Catwoman. È fantastica, e stava dicendo, che per vedere come muoversi al meglio, stava guardando questi video di grandi gatti e come combattono i grandi felini e cose del genere.

Quindi ho guardato come combatte un pipistrello e c’era questo video su “Planet Earth” nella quale si mostra la tecnica di un pipistrello vampiro mentre combatte con un pollo in una gabbia. Vola intorno alla gabbia per circa un’ora, sbattendo le ali sulla gabbia finché il pollo non è stato spaventato per così tanto tempo che si addormenta. E poi il pipistrello si intrufola nella gabbia e lo morde sul sedere. L’ho detto a Matt Reeves, e lui ha detto: “Ho un’idea”

L’addestramento speciale di Zoe Kravitz per il suo ruolo in The Batman è stato raccontato dalla stessa attrice al Jimmy Fallon Show qualche sera prima:

LEGGI ANCHE:  Svelati i protagonisti del nuovo film di Christopher Nolan

Ho guardato un sacco di video di gatti, video di felini, li ho guardati combattere – ha raccontato l’attrice dopo aver confessato di aver anche bevuto latte da una ciotola. E ciò che mi interessava particolarmente era il fatto che non puoi capire nulla guardando la loro faccia, motivo per cui penso che le persone ne siano un po’ spaventate. Non puoi mai dire cosa faranno

Che ne pensate? Avete già visto questo The Batman? Che ne pensate dell’interpretazione di Robert Pattinson? Fateci sapere la vostra opinione, come al solito, nei commenti.