5 Film da vedere su Amazon Prime Video se hai amato The Gentlemen

Se hai amato The Gentlemen di Guy Ritchie, eccoti 5 film da vedere su Amazon Prime Video che sicuramente ti conquisteranno!

The gentlemen, film da vedere, amazon prime video, guy ritchie, film simili a the gentlemen
Condividi l'articolo

Consigli imperdibili per chi ha amato The Gentlemen!

Hai apprezzato The Gentlemen, il nuovo film di Guy Ritchie, e vorresti vedere qualcosa di simile? Se la risposta è sì, sei nel posto giusto! Con questa nuova rubrica realizzata in collaborazione con Amazon Prime Video, vi proponiamo 5 titoli da recuperare sul catalogo che sicuramente vi conquisteranno.

Le nostre vide-guide saranno disponibili a cadenza regolare sul canale YouTube ufficiale di Amazon Prime Video. Iscrivetevi subito se non volete perdervi i prossimi episodi. Detto ciò, buona visione!

The Gentlemen: la trama

Mickey Pearson (Matthew McConaughey) gestisce il più grande impero di coltivazione e vendita di Marijuana di tutto il Regno Unito. Mickey ha costruito negli anni un sistema perfetto, estremamente redditizio, ma da cui vuole iniziare a separarsi per ritirarsi a vita privata con la sua compagnia Ros (Michelle Dockery).

Cerca quindi un possibile acquirente, presto individuato in Matthew Berger (Jeremy Strong), un miliardario americano interessato ad espandere i propri affari. I due non si amano particolarmente, ma gli affari sono affari.

LEGGI ANCHE:  Film e Serie Tv da vedere su Amazon Prime Video a giugno 2020 [LISTA]

Mickey comincia quindi ad illustrare a Matthew il complesso sistema da lui creato e ad instaurare una trattativa, ma presto la voce della possibile cessione si diffonde nell’ambiente criminale.

Fra una banda di cantonesi, uno squinternato gruppo di pugili capitanati dal Coach (Colin Farrell) ed un giornalista che sembra sapere ben più di tutti (Hugh Grant )sguinzagliato dal suo direttore Big Dave (Eddie Marsan), la vicenda si allargherà ad una cerchia ben più ampia di quella iniziale.

Il cast

  • Matthew McConaughey: Michael “Mickey” Pearson
  • Charlie Hunnam: Raymond Smith
  • Henry Golding: Occhio Asciutto
  • Michelle Dockery: Rosalind Pearson
  • Jeremy Strong: Matthew Berger
  • Eddie Marsan: Big Dave
  • Colin Farrell: Coach
  • Hugh Grant: Fletcher

Trailer

Vi lasciamo qui anche il trailer di The Gentlemen, nel caso non l’aveste ancora recuperato potete farlo ovviamente su Amazon Prime Video.