Achille Lauro: arriva il nuovo disco, LAURO

Il sesto album di Achille Lauro si intitolerà semplicemente LAURO

Achille
Condividi l'articolo

Achille Lauro ha annunciato l’uscita del suo sesto album, semi-eponimo

LAURO è l’esauriente titolo del nuovo disco di Achille Lauro, appena annunciato dal cantante via social. Lauro De Marinis è una figura ormai amatissima e chiacchieratissima in Italia, specie dopo le partecipazioni agli ultimi due Festival di Sanremo. Dopo il disco di cover, 1990, del 2020 e i “quadri” di Sanremo 2021, il terreno è più che mai pronto.

Nel corso del Festival in concomitanza con ogni serata Achille nazionale è andato completando un gioco dell’impiccato su Facebook, terminato oggi: la parola nascosta, ma non era difficile, era appunto LAURO. L’album è annunciato per l’uscita il 16 aprile, mentre è già possibile pre-ordinarlo online.

LAURO.
Il mio ultimo disco.
Dal 16 aprile ovunque.
PRE ORDER ONLINE DA ORA

Per chi ha scelto di essere e di…

Pubblicato da Achille Lauro su Lunedì 8 marzo 2021

LAURO. Il mio ultimo disco. Dal 16 aprile ovunque. PRE ORDER ONLINE DA ORA. Per chi ha scelto di essere e di goderne. Per chi se ne frega”. Questo l’annuncio che accompagna il post di Lauro. “Per chi ha conosciuto la fine e della fine ha fatto il suo nuovo inizio. Per tutti gli incompresi, come lo siamo noi”.

LEGGI ANCHE:  Sanremo 2020: il "nudo" di Achille Lauro era una promessa fatta nel 2016

L’artista ha condito Sanremo 2021 con cinque esibizioni memorabili, ciascuna dedicata ad un genere musicale tranne l’ultima, che si concludeva con la sua “morte”. Un tipo di avanspettacolo che nella kermesse non si è mai visto e che sta portando al cantante più notorietà che mai. Vedremo se il suo nuovo disco saprà fare ancora di meglio.