Billie Eilish aveva un fidanzato segreto: il rapper 7:AMP [FOTO]

Svelati dettagli inediti sulla vita amorosa di Billie Eilish

Billie
Condividi l'articolo

Il documentario su Billie Eilish svela i retroscena della vita amorosa della cantante

Oggi è uscito il documentario The World’s a Little Blurry, tutto dedicato alla figura di Billie Eilish. Comprensibilmente, come deve fare ogni buon documentario, il film svela aneddoti e segreti finora tenuti nascosti al pubblico, specie dato che si tratta di una delle figure più celebri della scena musicale mondiale.

Ebbene, chi si è sempre interessato del gossip attorno alla Eilish ora andrà in brodo di giuggiole: le immagini svelano infatti l’esistenza di un fidanzato “segreto” della ragazza. Trattasi del rapper 7:AMP, da lei soprannonimato Q, con il quale Billie avrebbe intrattenuto una relazione tra la fine del ’18 e l’estate del ’19.

Billie Eilish Had A Secret Boyfriend No One Knew About
Credit: Apple+ TV
Credit: Apple+ TV
Credit: Apple+ TV

Il film, uscito in esclusiva su AppleTV+, dettaglia non solo i momenti felici della coppietta, ma anche la causa della loro separazione. Come ci si può immaginare, l’immensa quantità di impegni della cantante ha finito col rompere l’armonia tra i due, portando ad un atteggiamento sempre più distante e freddo da parte di lui.

LEGGI ANCHE:  Spazio al nuovo con i Grammy 2020. Ecco le nomination

Per la prima volta abbiamo modo di gettare uno sguardo tanto approfondito nella vita privata di Billie. Certo, a patto che questo aspetto di lei susciti più interesse a discapito degli altri. Nel caso, qui ci sono foto abbastanza eloquenti tratte dal film, che presentano la coppia nei momenti migliori e allegri.

Fonte: LAD Bible