The Boys 3, le riprese sono ufficialmente iniziate [FOTO]

La terza stagione di The Boys è finalmente in produzione

the-boys, patriota
Condividi l'articolo

Tutti pronti al ritorno di The Boys?

Ci siamo: The Boys è si prepara a tornare con la terza stagione. Le riprese dei nuovi episodi sono infatti cominciate, come confermano sui social lo stesso Eric Kripke e vari membri del cast (qui sotto). “La stagione 3 è in lavorazione” dice Anthony Starr, alias Patriota nella serie.

“Penso che tutti lo sapessero, ma oggi… è ufficiale. Per tutti coloro che non ne erano a conoscenza, i ‘blonde boys bitches’ sono tornati”. Erin Moriarty, interprete di Starlight, condivide su Instagram una foto assieme a Jack Quaid (Hughie) e scrive: “Siamo tornati alle nostre stron*ate”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da Antony Starr (@toni.starr)

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

 

Un post condiviso da Erin Moriarty (@erinelairmoriarty)

Infine Eric Kripke, il creatore dello show, condivide su Twitter quella che lui stesso definisce come la prima foto dalla nuova stagione. Si vede una grande statua dorata che sembra rappresentare Patriota. Naturalmente ancora non sappiamo nulla della nuova trama, per cui possiamo solo indovinare che cosa questo significhi.

LEGGI ANCHE:  The Boys 4, Antony Starr annuncia l'inizio delle riprese [FOTO]

The Boys è ambientata in un mondo nel quale i supereroi esistono e sono controllati da una multinazionale che ne gestisce immagine e gesta. Un manipolo di guerriglieri (i Boys, appunto) cercano di svelarne ipocrisie e corruzione, il tutto in un bagno di sangue senza fine.