Pirati dei Caraibi: La Petizione per Johnny Depp arriva 470 mila firme

Su Change.Org la petizione lanciata per riportare Johnny Depp nel franchise di Pirati dei Caraibi è arrivata a quasi 500 mila firme

pirati dei caraibi, jack sparrow
Condividi l'articolo

Che l’allontanamento di Johnny Depp dal franchise di Pirati dei Caraibi sia tata cosa davvero sgradita ai molti fan dell’attore (qui le sue 10 migliori interpretazioni), è cosa nota. Tuttavia, difficilmente ci si poteva aspettare un plebiscito simile per il ritorno di Capitan Jack Sparrow.

Su Change.org è stata infatti lanciata una petizione (qui per vederla), con lo scopo di provare a convincere Disney a inserire nuovamente Depp nel cast. Ebbene, nel momento nel quale vi scriviamo, sono oltre 470 mila le persone ad averla firmata, raggiungendo quasi lo scopo prefissato di 500 mila adesioni, lanciando un segnale fortissimo sulla volontà popolare nei riguardi del brand.

Vi ricordiamo che il nuovo capitolo di Pirati dei Caraibi segnerà una svolta epocale del franchise. L’intenzione di Disney è infatti quella di attuare un totale restyling alla storia, ponendo un protagonista femminile, interpretato da Margot Robbie, al centro della storia.

L’attrice di C’era una volta a…Hollywood, ha spiegato, qualche tempo fa, di essere davvero entusiasta di questo nuovo progetto (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Boris 4: il cast e i fan chiedono a Netflix la quarta stagione [FOTO]

Oltre ai fan di Jack Sparrow, in favore del ritorno di Depp nel prossimo film si sono mossi anche componenti sia del cast che della produzione. É il caso ad esempio di Kevin McNally, interprete nella saga del fedele Joshamee Gibbs, che qualche tempi fa aveva espresso le sue perplessità nel far ripartire il brand senza l’iconico volto di Capitan Sparrow (qui i dettagli).

Anche Jerry Bruckheimer, produttore dei film, ha tentato in passato di riportare almeno per un cameo Depp nel prossimo film, trovando però l’opposizione di Disney (qui i dettagli).

Che ne pensate? Ha senso un film di Pirati dei Caraibi senza Johnny Depp secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.