Lo Studio Ghibli sta costruendo un vero Castello Errante di Howl [FOTO]

Lo Studio Ghibli ha rivelato la prima immagine del vero Castello Errante di Howl che sarà impiantato in una delle aree del parco a tema.

studio ghibli, il castello errante di howl
Condividi l'articolo

Il Castello Errante di Howl, film del 2004 diretto da Hayao Miyazaki, è probabilmente uno dei lavori maggiormente apprezzati mai creati dallo Studio Ghibli (qui il trailer dell’ultimo film Earwig e la Strega). Per questo motivo si è deciso di creare una riproduzione del celebre edificio volante da piazzare all’interno del parco a tema che la casa giapponese sta costruendo a Nagakute e che verrà aperto presumibilmente il prossimo anno (ve ne abbiamo parlato qui).

Il Castello non sarà semovente come quello del film e sarà anche decisamente più piccolo sebbene arriverà ad avere dimensioni simili a un palazzo di quattro piani. Presumibilmente quello che vedete in foto sarà solamente il colore provvisorio e quando arriverà il giorno dell’apertura la struttura sarà dipinta.

Come annunciato in precedenza, all’interno del Parco ci sarà anche un villaggio a tema dedicato tutto alla Principessa Mononoke, uno dei personaggio più iconici dell’intera storia dello Studio Ghibli. Qui sotto la prima immagine che può darci l’idea di come sarà una volta terminato.

LEGGI ANCHE:  Earwig e la Strega: Trailer del primo film in CGI dello Studio Ghibli [VIDEO]

Il parco sarà suddiviso in diverse aree, oltre al già citato Villaggio della Principessa. Ci sarà il Magazzino Gigante Ghibli sarà pieno di ogni sorta di chincaglieria riguardanti i film dello Studio. La foresta di Dondoko sarà a tema Totoro, una delle mascotte dell’intera casa di produzione. Springtime of Life Hill avrà attrazioni sul  La Ricompensa del Gatto e I Sospiri del mio Cuore. La Witch Valley sarà dedicata a Kiki – Consegne a domicilio e sarà la casa del Castello di cui vi abbiamo parlato.

Che ne pensate?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.Com!