Film e Serie TV da vedere su Amazon Prime Video a febbraio 2021 [LISTA]

Torna la rubrica mensile dedicata ai consigli di film e serie tv da vedere su Amazon Prime Video.

Serie da vedere a febbraio su Amazon Prime Video

The Big Bang Theory, Chuck Lorre e Bill Prady, 2007-2019

the big bang theory

Ebbene sì, sbarcando proprio a febbraio su Amazon Prime Video, è impossibile non menzionarla tra i consigli del mese. Una delle sit com più amate e seguite di sempre arriverà sulla piattaforma. E non c’è bisogno di alcuna scusa per un bingewatching come solo i divoratori seriali sanno fare.

The Stand, Josh Boone, 2020

The Stand, recensione

Sul canale Starzplay, presente su Amazon Prime Video, è anche disponibile questa interessantissima serie che si concluderà proprio a metà febbraio. Tratta dal romanzo di Stephen King intitolato L’Ombra dello Scorpione, The Stand si avvale di un grandissimo cast per mettere in scena la lotta tra bene e male in un contesto post-apocalittico pandemico. Qui trovate la nostra recensione.

El Internado: Las Cumbres, Laura Belloso & Asier Andueza, 2020

el internado, serie amazon prime video

Suscita molta curiosità questa nuova serie spagnola reboot di una sua omonima di dieci anni fa. Un collegio dentro un antico monastero immerso in un fitto bosco. Leggende, miti susciteranno la curiosità dei giovani studenti. Tuttavia, saranno molte le minacce in agguato. Qual è il confine tra realtà e immaginazione. Tra thriller e horror, El Internado è sicuramente da seguire.

LEGGI ANCHE:  Amazon Prime Video: Le uscite di Ottobre 2021 [LISTA]

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!