CyberPunk 2077: CD Projekt sconsiglia la mod per fare sesso con Reeves

Una mod di CyberPunk 2077 permette agli utenti di fare sesso con Keanu Reeves. Immediata la risposta di CD Project Red che la sconsiglia

Cyberpunk 2077, keanu reeves
Condividi l'articolo

Se c’è qualcosa che davvero non si può dire di CyberPunk 2077 (qui la nostra recensione) è che manchino le cose da fare. Tuttavia nell’ultimo periodo, a causa di una mod (qui un’altra che trasforma il gioco in Doom), il passatempo principale della community è quella di fare sesso con Keanu Reeves. Saprete infatti che l’attore ha prestato le proprie fattezze per il personaggio di Johnny Silverhand.

Grazie a questa mod è stato possibile per gli utenti trasformarlo in un sexbot chiamato “joytoy”. Come facile immaginare, non appena questa possibilità si è palesata, il sesso con l’attore di John Wick è diventata l’attività principale di Night City, cosa che ha costretto CD Projekt Red, la casa di sviluppo, a intervenire.

La nostra regola più importante per quanto riguarda i contenuti generati dagli utenti, in particolare le mod di gioco, è che non possono essere dannosi per gli altri – ha dichiarato uno sviluppatore a PCGamer. In caso di scambio di modelli, soprattutto quelli che riguardano situazioni esplicite, questi possono essere percepiti come tali dalle persone che ci hanno prestato il loro aspetto allo scopo di creare personaggi in Cyberpunk 2077.

Pertanto, quando realizzano contenuti per i fan, i creatori devono assicurarsi di avere il permesso di tutte le parti interessate (che potrebbero essere persone diverse da CD PROJEKT RED). Per i personaggi che abbiamo inventato per il gioco, ti permettiamo ampiamente per modificare il gioco a piacimento e divertirti.

Quando si tratta di modelli di persone reali a cui abbiamo chiesto di partecipare al gioco, vi chiediamo gentilmente di astenervi dall’utilizzarli in qualsiasi situazione che potrebbe essere ritenuta offensiva se non avete il loro esplicito permesso

Cosa ne pensate? Avete provato questa mod di CyberPunk 2077? La trovate offensiva?

LEGGI ANCHE:  Le migliori 10 interpretazioni di Keanu Reeves

Continuate a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa!