Jim Carrey saluta Melania Trump: “Spero che i soldi del divorzio ti bastino”

Su Twitter Jim Carrey ha postato l'ennesima vignetta politica. Bersaglio questa volta Melania Trump, definita "peggior first lady di sempre"

Una settimana da dio Jim Carrey
Jim Carrey è Bruce in Una Settimana da Dio
Condividi l'articolo

Jim Carrey non si è lasciato sfuggire l’occasione, derivante dall’addio alla Casa Bianca di Trump e famiglia, per fare dell’ironica anche sulla moglie dell’ex Presidente degli Stati Uniti, Melania. L’interprete di The Mask ha infatti pubblicato su Twitter una vignetta con protagonista la donna, definita la peggior First Lady di sempre.

“Oh … e addio peggior Fist lady di sempre – scrive Carrey. Spero che gli accordi del divorzio possano finanziarti la tua vita fino alla fine. Grazie per niente!

Il Daily Mirror ha intervistato Jacqueline Newman, avvocato divorzista di Manhattan, che ha spiegato come Melania Trump, in caso di divorzio dal marito, riceverebbe 50 milioni di dollari a seguito di un eventuale accordo. Questa è la cifra alla quale probabilmente faceva riferimento Jim Carrey nella sua vignetta.

L’attore canadese è sempre molto attivo sui social. Qualche giorno fa ha infatti compiuto 59 anni ed ha colto l’occasione per lanciare l’ennesima frecciatina nei confronti del Partito Repubblicano statunitense. Pubblicando un’altra foto su Twitter, la star di Ace Ventura ha infatti espresso il desiderio di veder sparire i suprematisti bianchi dallo schieramento politico di Trump (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  10 film da vedere del cinema demenziale

Qualche tempo fa inoltre, Carrey aveva paragonato, usando un’altra vignetta, l’ex Presidente addirittura alle bombe atomiche sganciate sul Giappone durante la Seconda Guerra Mondiale. Il tutto a causa della sua gestione dell’emergenza sanitaria scaturita dalla Pandemia da Covid (qui i dettagli).

Cosa ne pensate di questa ennesima provocazione dell’attore?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.