Arisa sorprende tutti: “Forse farò un calendario nuda”

Arisa pronta a mostrarsi senza veli?

Arisa
Credits: ArisaVEVO / YouTube
Condividi l'articolo

Rivelazione a sorpresa della cantante: Arisa senza veli in un calendario?

“Forse farò un calendario”. Lo dice Arisa, stupendo tutti quanti, durante il programma Da noi… A ruota libera su Rai 1. E prosegue a spiegare: “Io la nudità non la vedo in una maniera morbosa. Io penso che i corpi siano corpi, che siano tutti belli e rappresentino l’identità della persona”.

“Mi piacerebbe a 90 anni, 100 anni, 145 anni, guardarmi indietro e dire: ero bella“, spiega ancora l’artista. Arisa, nome d’arte di Rosalba Pippa, è al centro della scena musicale italiana da ormai oltre dieci anni. Attualmente occupa un posto come insegnante nella scuola di Amici di Maria De Filippi, ma ha fatto molto di più.

Due volte vincitrice del Festival di Sanremo (una, come esordiente, nel 2009 con Sincerità), è stata anche giudice di X Factor e di The Voice of Italy. Ha vinto il Premio della Critica Mia Martini, ha pubblicato ben sei album in dieci anni di carriera e ha collaborato con Francesco Tricarico, J-Ax e Fedez, Takagi & Ketra e Lo Stato Sociale.

LEGGI ANCHE:  Sanremo 2021: ecco la prima classifica provvisoria [LISTA]

Una carriera colma di soddisfazioni, che quest’anno la ritroverà ancora sul palco del Festival di Sanremo, per l’edizione 2021, con la nuova canzone intitolata Potevi Fare di Più. Salirà quindi su “questo” palco tra i nomi più noti, amati e favoriti. Un calendario per lei sarebbe forse solo un modo per siglare l’importanza che già si è conquistata, nella cultura del nostro paese, con la sua musica.

Fonte: Yahoo! News

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.