Arisa contro il sindaco di Gravina: “Stia calmo, faccia il bravo” [VIDEO]

Arisa
Condividi l'articolo

Arisa sbotta contro il sindaco pugliese di Gravina: “Non mi deve insegnare come si fa il mio lavoro”. Ecco che cosa è successo

Lo “scontro” in Puglia tra Arisa e il sindaco di Gravina è diventato virale in breve tempo. Riguarda uno scambio di battute tra la cantante e il primo cittadino avvenuto, come potete vedere nel video qui sotto, lo scorso primo ottobre in occasione della festa patronale di San Michele Arcangelo, nella piazza Scacchi di Gravina, parte della città metropolitana di Bari.

La scintilla che fa scoppiare la polemica: il sindaco, Fedele Lagreca, sembra convinto che la cantante non abbia effettuato i dovuti ringraziamenti alla fine del suo concerto. Facendoli lui, menziona “il comitato per la festa patronale” e fa un cenno ad Arisa, come a dire: “Ti sei scordata questa parte”.

La cantante interviene, punta sul vivo, asserendo: “Ma non c’era scritto? Il comitato per la festa patronale. E li ho ringraziati o no?” Il sindaco le risponde con un gesto di sufficienza ed ingiunge: “Ringraziali di nuovo”. Ed è quanto basta per far sbottare Arisa: “Guardi signor sindaco, le posso dire che li ho ringraziati e non mi deve insegnare lei come si fa il mio lavoro“.

LEGGI ANCHE:  Arisa si mostra in topless su Instagram: "Basta vergogne" [FOTO]

“Li ho ringraziati tutti quindi stia calmo, la ringrazio dei fiori, grazie infinite, si prenda il suo momento e faccia il bravo che c’è San Michele qua”. Polemica finita, ma non sui social dove il video sta diventando virale ed ha portato Arisa in trending su Twitter. Ma minimizziamo: solo una piccola incomprensione.

Fonte: La Repubblica

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente