Arisa si mostra in topless su Instagram: “Basta vergogne” [FOTO]

Arisa sceglie di mostrarsi senza veli, o quasi

Arisa
Credits: Arisa / YouTube
Condividi l'articolo

Arisa si espone con uno scatto sexy per celebrare la propria bellezza

L’aveva promesso qualche mese fa, più o meno, Arisa. L’idea di mostrarsi nuda la accarezzava già da un po’. All’inizio dell’anno infatti diceva: “Io la nudità non la vedo in una maniera morbosa. Io penso che i corpi siano corpi, che siano tutti belli e rappresentino l’identità della persona”. E aveva vagamente parlato di un “calendario” hot.

Il progetto non si è realizzato finora ma Rosalba Pippa, il vero nome della cantante, sembra aver compiuto un passo in avanti in questa direzione. Di oggi è un suo posto su Instagram piuttosto esplicito, nel quale si mostra in una foto a seni scoperti ma opportunamente censurati. L’artista parla della propria bellezza come di un dono dei genitori e festeggia l’occasione per riconoscerla in sé.

“Ma sai che c’è? Ci sono cose che non potrai fare più.. il tempo passa e chissà come andrà a finire, ma qui e ora sono questa. Basta vergogne e interrogativi, basta se, basta ma… mi voglio celebrare e ringraziare i miei genitori che mi hanno fatto bella, perfetta a modo mio”. E così li ringrazia, mostrando il suo corpo per fan e ammiratori, ma anche semplicemente per sé stessa.

LEGGI ANCHE:  Rocco Siffredi sogna Arisa: "È sexy, vorrei fare un film con lei"

La riflessione sembra avere tutto a che fare con quanto già affermava a gennaio: “Mi piacerebbe a 90 anni, 100 anni, 145 anni, guardarmi indietro e dire: ero bella“. Arisa è sulla scena della musica italiana da oltre dieci anni. Ha partecipato ripetutamente a Sanremo, è stata giudice di X Factor e The Voice of Italy ed ha pubblicato finora sei album.