FIFA 21: un quattordicenne stabilisce il record mondiale di FUT, 330-0

Il giovane Anders Vejrgang ha stabilito il record mondiale di FUT su FIFA 21, arrivando a vincere la sua partita consecutiva numero 330

FIFA 21
Condividi l'articolo

Si chiama Anders Vejrgang, ha quattordici anni, vive in Danimarca ed è il re incontrastato di FUT (Fifa Ultimate Team), la modalità più giocata di FIFA 21. Si tratta di una serie di partite giocate online nelle quali è possibile schierare in campo giocatori ottenuti tramite carte o aste.

Il giovane ha appena stabilito un incredibile record mondiale che sarà destinato a rimare imbattuto per molto tempo. Vejrgang ha infatti vinto la sua partita numero 330 a fronte di ben 0 sconfitte. Con questo risultato, che è ancora in crescita, ha sbriciolato il precedente primato che apparteneva al pro player Manchester Shellzz che si era fermato a “sole” 299 vittorie consecutive.

Tuttavia, sebbene sia oramai un professionista a tutti gli effetti, appartenente al team RB Leipzig e capace di battere pressoché chiunque il giovane danese non può partecipare ai campionati Esports. Questo perché le regole di EA (Electronic Arts), casa di sviluppo del gioco impedisce a chiunque sotto i 16 anni di partecipare ai tornei professionistici.

LEGGI ANCHE:  FIFA 21: tredicenne spende quasi 7000 euro in modalità FUT

In questo senso BorasLegend, campione e capitano della squadra svedese di FIFA , sta promuovendo la campagna per modificare le regole e permettere al giovane fuoriclasse danese di partecipare ai tornei.

Se nel leggere questo articolo vi siete chiesti quanto effettivamente Anders Vejrgang sia bravo, vi lasciamo ad una delle sue ultime partite, nella quale ha sconfitto con un comodo 2-0 il pro player Kai “Deto” Wollin.

Che ne pensate di questo giovane fenomeno di FIFA 21?

Leggi anche:

LEGGI ANCHE:  FIFA 21: Ecco qual è la migliore edizione da comprare

Continuate a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news, recensioni ed approfondimenti sul mondo dei Videogiochi!