Il Porno secondo le Donne Italiane: i dati Pornhub del 2020 [FOTO]

Pornhub ha reso noti i dati relativi alle ricerche fatte e alle categorie maggiormente visitate nel 2020 dalle donne italiane

Pornhub
Condividi l'articolo

Con il 2020 che sta per terminare, è il momento di tirare le somme. Pornhub come ogni anno sta rilasciando i dati relativi alle parole maggiormente ricercate nell’anno da parte di questo o quel gruppo. In uno degli ultimi report, il celebre sito di intrattenimento per adulti ha rivelato quali sono stati i termini maggiormente ricercati dalle donne italiane.

Nei primi 8 posti della lista possiamo trovare ben 4 termini relativi alla lingua: Italiano, Dialoghi Italiano, Amatoriale Italiano e Italiana. Oltre queste sono state molto ricercate le parole Lesbo, Milf ed Hentai. Qui sotto vi lasciamo lo schema completo.

pornhub donne italiane
Credits: Pornhub/Insight

Oltre a questa lista di termini ricercati, Pornhub ha anche rilasciato uno schema molto simile riguardante le categorie, presenti sul proprio portale, maggiormente visitate dalle donne italiane. Anche in questo caso la tendenza non cambia. Al primo posto infatti svetta Italian, seguita a ruota da Lesbian, Mature e Milf. Di seguito lo schema completo.

pornhub donne italiane 1
Credits: Pornhub/Insight

Questo 2020 non è stato sicuramente un anno felice per Pornhub. Vi ricordiamo infatti che il celebre sito è invischiato in uno scandalo che riguarderebbe milioni e milioni di video caricati sul proprio portale nel quale, a quanto parte, hanno recitato attrici non consenzienti (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  PornHub: la pagina Instagram del sito a luci rosse è stata cancellata

Cosa che ha portato il sito a rimuovere circa i due terzi dei video presenti oltre ad essersi vista denunciato da 40 donne ed essersi vista tagliare i ponti da Visa e Mastercard.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!