Miley Cyrus chiede una cosa a tre a Camila Cabello e Shawn Mendes

Miley Cyrus come al solito fuori dalle righe

Miley Cyrus
Credits: Miley Cyrus / YouTube; Shawn Mendes / YouTube
Condividi l'articolo

Miley Cyrus irrefrenabile come al solito

Miley Cyrus ha avanzato una proposta abbastanza esplicita alla coppia di colleghi superstar del pop, Camila Cabello e Shawn Mendes. L’ha fatto sotto un video TikTok dei due felici fidanzatini, scrivendo semplicemente: “Let’s have a three way”. Non è difficile capire a cosa si riferisca.

Shawn Mendes e Camila Cabello, già famosissimi di per loro, sono diventati ancora più celebri quando hanno annunciato la loro relazione. Una relazione, non a caso, che molti hanno tacciato di essere solo una mossa pubblicitaria. I due si frequentano ufficialmente dal luglio del 2019.

Insieme nello stesso anno hanno pubblicato il duetto Señorita, hit pop di grande successo e che in qualche modo ha suggellato la loro unione poco prima dell’ufficializzazione della stessa. Sempre insieme hanno anche preso parte alle proteste seguite alla morte di George Floyd.

Per quanto riguarda Miley Cyrus, sappiamo che poco o nulla può mettersi sulla strada della ragazza quando si mette in testa qualcosa. Moderna incarnazione della rockstar sregolata e incontenibile, Miley non riesce in questo 2020 a smettere di far parlare di sè per più di qualche giorno.

LEGGI ANCHE:  Black Mirror, nuovo video musicale di Ashley O aka Miley Cyrus

Complice è sicuramente il suo ultimo disco, Plastic Hearts, uscito poche settimane fa per la gioia di tutti coloro in cerca di un mito musicale di cui chiacchierare come si faceva un tempo. Tutto in qualche modo costruito, naturalmente, ma non per questo meno divertente.

Anche questa “proposta”, seria o meno seria che sia (non c’è motivo di credere che l’intenzione sia finta), contribuisce all’immagine della Cyrus come di una personalità sempre al limite. Se decidete di cascarci anche voi, sappiate già che la cantante su questo piano non vi deluderà mai.

Fonte: Yahoo! Life

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.