Mamma ho Perso l’Aereo e il patto col Diavolo nella Folle Teoria dei fan

Secondo una teoria divenuta virale su Reddit Kate McCallister in Mamma ho Perso l'Aereo avrebbe stretto un patto col diavolo

Mamma ho perso l'aereo, film da vedere in streaming a natale
Condividi l'articolo

Mamma ho perso l’Aereo (stasera alle 21:20 su Italia 1) cult natalizio diretto da Chris Columbus del 1990 è uno dei film natalizi per eccellenza oltre ad essere una delle opere più iconiche degli anni ’90. Come spesso capita quando un film diventa così popolare, intorno ad esso si formano decine e decine di teorie, spesso abbastanza stravaganti. Dopo quella che vorrebbe il piccolo Kevin divenire con l’età niente meno che Jigsaw (qui i dettagli), oggi vi raccontiamo del patto col diavolo che Kate McCallister, la mamma del bambino dimenticato a casa, avrebbe stretto per tornare in tempo da suo figlio e spiegata dall’utente Reddit Drewgarr.

In una scena, che si svolge all’aeroporto di Scranton, la donna infatti afferma Se è necessario mi piazzerò sulla pista e chiederò un passaggio! Anche a costo di vendermi l’anima al diavolo in persona io arriverò a casa da mio figlio!

Nella sequenza successiva ecco apparire Gus che offre un passaggio alla mamma preoccupata, indicando con una mano un furgone. Inoltre lo scambio di battute tra i due avviene nei pressi di un incrocio dell’aeroporto. Secondo il folkore anche americano infatti è possibile evocare il Maligno e stringere con lui un patto nei pressi di strade che si intersecano.

LEGGI ANCHE:  Mamma ho Perso l'Aereo, una teoria sulla ricchezza di Kevin

Infine altro dettaglio che darebbe forza a questa teoria riguarda il fatto che Gus, quando incontra Kate, è intento a suonare uno strumento a fiato di legno che, molte leggende racconta essere uno dei favori proprio di Satana.

Cosa ne pensate di questa bizzarra teoria riguardante Mamma ho Perso l’Aereo?

Continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook Ufficiale LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!