Mamma ho perso l’Aereo, Catherine O’Hara ricrea un’iconica scena [Video]

Su TikTok Catherine O'Hara che interpretò la mamma di Kevin in Mamma ho perso l'Aereo, ha ricreato una delle scene più iconiche

mamma ho perso l'aereo
Condividi l'articolo

Mamma ho perso l’Aereo, film di Chris Columbus del 1990 con protagonista un giovanissimo Macaulay Culkin è forse il film di Natale per eccellenza (qui la folle teoria secondo la quale questo film sarebbe il prequel del primo Saw). Riproposto ogni anno a dicembre, è oramai entrato nel cuore di chiunque.

A rendere grande questa pellicola oltre ad una sceneggiatura brillante ed attori bravi, ci sono ovviamente, alcuni momenti iconici dei quali tutti abbiamo memoria. Uno dei più rimarchevoli è sicuramente quello nel quale Kate, la mamma di Kevin, si accorge di aver dimenticato suo figlio a casa e sviene dopo aver urlato il suo nome.

Catherine O’Hara, attrice che ha interpretato la donna nel film, ha deciso di ricreare quell’esatto momento attraverso un video su TikTok che è divenuto immediatamente virale.

Vi ricordiamo che Disney+ ha in programma un remake di Mamma ho perso l’Aereo che vedrà protagonista Ryan Reynolds. Questa idea non è assolutamente piaciuta a Chris Columbus che si è lamentato della mancanza di idee di Hollywood e ha definito il progetto Una versione per drogati del suo film (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Mamma Ho Perso l'Aereo è il Prequel di Saw, la folle Teoria

Cosa ne pensate di questo momento Amarcord di Catherine O’Hara? Qual è il vostro momento preferito di questo film immortale? Che ne pensate di questa idea di fare un remake? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook Ufficiale LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!